Scuola di equitazione

SCUOLA DI EQUITAZIONE

Vuoi cominciare a seguire delle lezioni di equitazione ma non sai da dove cominciare? Segui attentamente questi punti:

  1. Prima di tutto è necessario il TESSERAMENTO F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri). Potrai farlo attraverso la nostra associazione, scegliendo tra la Patente Club, valida solo nel nostro centro, oppure la Patente A, valida in tutti i centri affiliati FISE d’Italia. Se invece possiedi già un’autorizzazione a montare, effettuiamo semplicemente un rinnovo oppure un cambio di residenza sportiva. Per il tesseramento è necessario compilare la “scheda socio” e versare la relativa quota. Scarica da questo link la scheda socio, compilala e consegnala presso il nostro centro. RICORDATI che oltre alla scheda compilata, dovrai portare anche un CERTIFICATO DI IDONEITÀ MEDICO-SPORTIVA e la VACCINAZIONE ANTITETANICA.
  2. Dopo la prassi burocratica, potrai prenotare la tua lezione di equitazione. Avrai a disposizione diversi abbonamenti mensili, che comprendono da 5 fino a 13 lezioni mensili! Potrai seguire i nostri corsi di equitazione a livello promozionale per il primo mese, SENZA VERSARE LA QUOTA SOCIALE ANNUA.
  3. Una volta ultimato il primo mese di prova, per continuare a seguire i nostri corsi di equitazione dovrai cominciare a far parte della nostra Associazione Sportiva e quindi versale la quota sociale annua.