PIAZZA DI SIENA CHALLENGE SCOLARI 2016

veneto-piazza-di-siena

Si è conclusa oggi l’edizione 2016 del “Challage Scolari” allo CSIO di Piazza di Siena (Roma). Questa competizione vede le diverse regioni d’Italia schierare i migliori binomi under 18 e sfidarsi in una gara a due percorsi. Il Veneto, essendo da tradizione una delle squadre più competitive in questo torneo, ha provveduto come ogni anno ad un’accurata selezione dei binomi. Risultato? Un bel bottino di vittorie!

1ª squadra classificata in stile;
2ª squadra classificata per tempo/penalità (0);
1º classificato individuale stile: Marco della Valle-Der Stern;
1ª classificata individuale tempo/penalità (0): Louly Jo Bruneau-Toundra.

Anche quest’anno Gondrano e Berta era presente nella squadra del Veneto, ma questa volta non con un binomio, come è già accaduto in passato. Infatti al nostro istruttore Andrea Tiarca è stato affidato il compito di capo equipe della squadra, dando un grande contributo al successo della stessa. Citando testualmente ciò che è stato riportato sul profilo Facebook della FISE Veneto:
“Il Veneto alla guida di un impeccabile, professionale ed empatico, Andrea Tiarca, ha sbancato Piazza di Siena: una grande squadra con ottimi cavalli, bravi ragazzi!”
Insomma, auspiando di poter partecipare il prossimo anno con uno dei nostri ragazzi a questo trofeo, la nostra Associazione è contenta di aver lasciato comunque un segno positivo in questa edizione!
Ringraziamo calorosamente il nostro istruttore Andrea, che non perde occasione per distinguersi per la sua professionalità nelle grandi occasioni!
COMPLIMENTI A TUTTI I BINOMI, ISTRUTTORI E GENITORI CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO SUCCESSO!!
Paolo Tiarca