Durante il weekend di Pasqua si è svolto il Campionato Veneto a Squadre, dove la nostra ASID ha presentato due squadre, una nel campionato criterium e una nell’assoluto.
La squadra dell’assoluto, composta da Beatrice Bertogno/Colossal Fighter, Alberto Bollettin/ Feline W&S, Elena Tiarca/Woodstock e Marta Daniele/Pensiero Notturno, ha conquistato la medaglia d’argento, confermando la grande competitività della nostra Associazione in occasione di queste importanti manifestazioni. Ricordiamo che l’anno scorso, il Gondrano e Berta aveva conquistato la medaglia d’oro.
La squadra del criterium, composta da Irene Scudier/Whisky, Anna Gregolin/Buddy, Alessandro Tiarca/Koenrad e Elena Tiarca/Lyrid, ha terminato il campionato al 15° posto, pagando qualche barriera di troppo. Si sono comunque distinti per una buona equitazione, che rappresenta un presupposto fondamentale per ambire a risultati eccellenti durante la stagione.
L’ASID Gondrano e Berta può definirsi ampiamente soddisfatta e orgogliosa dei suoi allievi per queste prestazioni sportive. Inoltre, coglie l’occasione per ringraziare tutti i membri del nostro team, allievi, genitori, sponsor e cavalli compresi per l’ottimo lavoro svolto quotidianamente, che è il principale ingrediente per raggiungere risultati agonistici di ottimo livello.
Commenti recenti